L’ultimo Gran Premio di Formula 1 di Monza, oltre a decretare il terzo posto della Ferrari di Raikkonen, ha anche fatto da scenario alla presentazione di una edizione limitata di uno degli champagne più esclusivi e di tutta una serie di accessori legati al mondo delle bollicine.

G.H. Mumm, marchio che da anni celebra le vittorie delle corse e che viene spruzzato addosso al vincitore, ha infatti esibito ai pochi fortunati presenti alla festa tenuta al Padiglione Visconti in via Tortona a Milano, e agli ospiti esclusivi immersi nelle scenografie create da Brian Bullard e ispirate al mondo delle corse, la G.H. Mumm box F1 “Limited Edition”.

Realizzata attraverso l’utilizzo di materiali ispirati direttamente alla Formula 1, come il carbonio, e materiali pregiati quali il velluto nero per il rivestimento interno della confezione e la targhetta sulla bottiglia dorata, questa preziosa bottiglia è accompagnata da una serie di accessori disegnati dal celebre F&Fdesign studio, come l’ice square F1, il frappeuse F1 e il vassoio F1.

La G.H. Mumm box F1 “Limited Edition” sarà disponibile solo ed esclusivamente per il mercato italiano e sarà acquistabile su ordinazione ad un prezzo di 5.000 euro.