Gherardini rielabora una delle sue borse storiche, la Flat Bag. L’occasione è davvero succulenta, ossia i tre giorni italiani della Vogue Fashion’s Night Out, che si terranno il 6 settembre a Milano, il 13 a Roma e il 18 a Firenze. La manifestazione, che si ripete dal 2009 ogni anno intende contribuire all’avvicinamento del mondo della moda alle persone comuni.

La moda, infatti, appare sempre qualcosa dai costi poco praticabili, ed è spesso vissuta con pregiudizio da alcune categorie di persone che ritengono, erroneamente che seguire la moda e lo stile serva solo a rendere un individuo spersonalizzato, mentre invece spesso aiuta a sentirsi meglio con se stessi. Come avviene quando si comprano delle borse che si finiscono per amare, come quelle di grande successo di Gerardini, che rivedranno la luce nel corso della Vogue Fashion’s Night Out.

La nuova Flat Bag di Gherardini, per esempio, si adatta a tutti i gusti, sia a chi veste classico, sia a chi invece vuole osare un po’ nel proprio guardaroba. È realizzata in tessuto millerighe e in quattro colori differenti: per chi la cercasse, si troverà nelle boutique del marchio nella grande notte della moda a Milano, Roma e Firenze.

In realtà, quest’anno c’è tutta una tendenza a rivalutare borse di questo tipo, con donne pronte a riesumare i propri gioiellini per l’occasione. Per cui se non se ne si possiede già una, perché non provare?

Fonte: Ansa.