Sulle passerelle parigine della Haute Couture parigina non sono mancate le piume, leggere, eteree, romantiche, declinate nelle tonalità del bianco e nei colori pastello, a decorare le creazioni da sogno delle maison più affermate, dagli abiti di Chanel ai maestosi gowns da sera di Christian Dior. Tanta bellezza non è passata di certo inosservata, anzi, non ha fatto altro che aumentare il nostro desiderio per un capo davvero speciale, qualcosa che ricordi, in qualche modo, le magnifiche creazioni viste proprio in questi giorni sulle catwalk.

Foto: Net-a-Porter

Ad esaudire i nostri sogni ci pensa Prada: la nuova giacca in denim della collezione Resort 2018 è glamorous e over-the-top quanto basta. Dal taglio cropped, è caratterizzata da un collo in piume di struzzo sudafricane azzurre e nere. Il classico giubbino in jeans, che più classico non si può, nelle mani della geniale stilista italiana diventa subito un prezioso capo di “semi-couture”.

Una giacca da indossare sempre e comunque, sia di giorno (con una T-shirt bianca e un paio di skinny jeans neri) che di sera, per sdrammatizzare un abito lungo troppo “serioso”.

Foto: Net-a-Porter

Disponibile a partire da 1.200 euro su Net-a-Porter, è già al primo posto sulla nostra wishlist della settimana. Affrettatevi a rompere il salvadanaio prima che sia completamente sold-out.

Foto: Net-a-Porter