Dopo mesi di grande attesa, sembra aver finalmente trovato un distributore ufficiale l’ultimo film di Dario Argento intitolato “Giallo”.

Nonostante il cast di primo piano presente all’interno della pellicola composto da Adrien Brody ed Emmanuelle Seigner, il film non uscirà nelle sale italiane ma direttamente in formato DVD.

Giallo” è stato girato a Torino due anni fa, è per motivi fino a ora non ancora precisate, è rimasto bloccato per lungo tempo nell’ormai classico limbo distributivo.

La situazione sembra essersi finalmente sbloccata proprio in questi ultimi giorni grazie all’acquisizione dei diritti del film, dalla prossima settimana inizieranno le operazioni di doppiaggio in lingua italiana, e a breve dovrebbe anche essere ufficializzata la data di uscita del film in DVD.

La storia del film racconterà del misterioso rapimento da parte di un serial killer chiamato Giallo, e della disperata ricerca del fratello della donna che sarà interpretato dal noto attore americano Adrien Brody.

La nuova pellicola di Dario Argento si è fatta segnalare durante le fasi di lavorazione, come una delle produzioni maggiormente splatter del regista, lo scritto del film è stato affidato alla coppia di sceneggiatori americani composta da Sean Keller e Jim Agnew e dello stesso Dario Argento.