Si dice che la fortuna aiuti gli audaci. Nel caso del concorso per il concerto a domicilio di Gianni Morandi, sono stati ben in undicimila a prendere d’assalto i centralini della Rai, nella speranza di essere selezionati. Il premio in palio è un concerto a domicilio di Gianni Morandi, trasmesso all’interno del suo nuovo programma di Rai Uno “Grazie a tutti“.

La prima vincitrice del tanto ambito concorso è Domenica Seminara, residente a Caraffa di Catanzaro: Morandi sarà a casa sua il 31 ottobre per registrare il concerto, che sarà mandato in onda la sera della prima puntata del nuovo programma, il prossimo 8 dicembre.

A giudicare dalle richieste pervenute, quello di Morandi in TV è un graditissimo ritorno, capace di accomunare persone di tutte le età. Non solo per le sue canzoni sempreverdi, ma anche per la garbata verve che l’ha sempre contraddistinto come un eterno bravo ragazzo. La Rai spera vivamente che sia un successo: la trasmissione è stata programmata per proseguire “Da Nord a Sud e… ho detto tutto” di Vincenzo Salemme, rivelatasi un tragico flop.