Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, in vacanza in Versilia con tutta la famiglia allargata, hanno approfittato della pausa dal lavoro per celebrare il battesimo del piccolo Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio scorso.

La cerimonia si è tenuta in una chiesa di Carrara, città natale del portiere della Nazionale, e per l’occasione erano presenti davvero tutti tra parenti e amici. I fotografi del settimanale di gossip “Diva e Donna” si sono occupati di un bellissimo reportage fotografico a riguardo, immortalando sia la coppia entusiasta e innamoratissima che tutti i loro figli a seguito.

La giornalista sportiva, raggiante come sempre, è apparsa elegante e perfetta con un abito bianco abbinato ad un paio di décolleté chiare mentre teneva in braccio con orgoglio il piccolo festeggiato. Buffon, invece, ha scelto uno stile più casual con un pantalone scuro, una giacca grigia ed una camicia bianca in lino.

I due negli scatti dei paparazzi sono sorridenti e gioiosi, mentre tengono per le manine tutta la “ciurma” di figli: Louis Thomas e David Lee, i due bimbi nati dal matrimonio di Buffon con Alena Seredova, e Pietro, nato dall’unione della D’Amico con Rocco Attisani. Per i piccoli di casa è stato scelto lo stesso outfit impeccabile, composto da una camicia a righine con collo alla coreana e shorts blu. Insomma, davvero un bel quadretto familiare da completare solo con il matrimonio di Gigi e Ilaria che, stando ai ben informati, dovrebbe arrivare a breve: le indiscrezioni parlano, infatti, di una proposta nuziale subito dopo la conclusione degli Europei di calcio, quindi non resta che aspettare.