Gigi e Bella Hadid lanciano un reality show per modelle con la mamma Yolanda

Le sorelle Bella e Gigi Hadid stanno per debuttare con la madre Yolanda in un reality show per modelle: in tv avranno lo stesso successo delle Kardashian?

Yolanda, madre e manager di Gigi e Bella Hadid, lancerà a breve il suo nuovo programma televisivo, intitolato Making A Model With Yolanda Hadid, un reality show per aspiranti modelle: a questo punto le Kardashian, le regine americane del reality show, protagoniste di Keeping Up With The Kardashians, dovranno contendersi lo scettro con un’altra delle famiglie più potenti su Instagram e in passerella, gli (o meglio le) Hadid.

Lo show, composto per il momento da otto puntate, vedrà la mamma delle tue top model fare da coach a cinque aspiranti modelle adolescenti e alle loro madri, condividendo con loro i segreti per costruire un brand unico e di successo, come lei è riuscita a fare con le figlie. Ogni settimana, le concorrenti si confronteranno in servizi fotografici di moda, sfilate e sessioni di palestra in base al regime dettato da Yolanda Hadid; la vincitrice otterrà un contratto con Hadid e l’opportunità di essere rappresentata dalla IMG Models.

“Con un numero di follower sufficienti sui social, una ragazza oggi può diventare la supermodella di domani”, esclama nel trailer dello show, diffuso da Entertainment Weekly, Yolanda Hadid, accompagnata da Bella e Gigi Hadid, che prenderanno parte al programma, anche se in modo più defilato.

Making A Model With Yolanda Hadid inizierà il prossimo anno, esattamente l’11 gennaio negli Stati Uniti. Riuscirà Yolanda a fare emergere il talento di una super top model come ha fatto con le figlie che, nonostante le critiche (basti pensare che Gigi Hadid non ha potuto partecipare al Victoria’s Secret Fashion Show a Shangai), sono tre le modelle più ricercate al mondo?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • Vip