La supermodella e attrice statunitense Gigi Hadid continua le sue collaborazioni di eccellenza e lancia la collezione di stivaletti, Gigi Boot, disegnata per Stuart Weitzman.

Per la modella, di soli 21 anni e sorella di Bella Hadid, non si tratta della prima prova come stilista: risale infatti a settembre il lancio della collezione TOMMYXGIGI per Tommy Hilfiger. Le scarpe disegnate per Stuart Weitzman sono degli ankle boot, disponibili in differenti tonalità, che saranno messe in vendita a un costo che oscilla tra i 565 e i 595 dollari. “Questa esperienza è emozionante: dal disegno alla scelta dei materiali. Sono felice di condividere finalmente questi stivali e di indossarli io stessa “, ha dichiarato Gigi.

La Hadid, già testimonial di Stuart Weitzman per la collezione dell’Inverno 2017 dopo Gisele Bundchen, è la quarta modella più pagata al mondo e si è detta orgogliosa di aver partecipato a questo progetto poiché il ricavato delle vendite contribuirà alla costruzione di tre nuove scuole in Ghana, Guatemala and Laos.