Gigi Hadid, supermodella della sfilata di Versace alla settimana di Milano Moda Donna, è stata protagonista di un incidente hot che ha attirato l’attenzione dei presenti e dei flash dei fotografi.

La bellissima top model californiana, proprio mentre era in passerella per la nuova collezione di uno dei più prestigiosi marchi italiani, si è trovata con una parte di seno fuori dall’abito, con tanto di capezzolo in bella vista, a causa della parte superiore del vestito che accidentalmente non è rimasta al suo posto.

La professionista imperterrita ha continuato a sfilare elegantemente, senza fare una piega né mostrare espressioni di imbarazzo. Finita la passerella la Hadid ha, così, salutato la sua stilista Donatella Versace battendo con lei “il cinque”, tra gli applausi del pubblico in estasi.

Galleria di immagini: Versace, la collezione Autunno Inverno 2016-2017

Ovviamente il particolare hot della sfilata è stato immortalato da tutti, diventando immediatamente un caso virale anche sulla rete, tra i commenti e le battutine del popolo web. Dal canto suo la modella, famosa per la sua aria perennemente imbronciata, non si è fatta toccare dalle frecciatine ma, anzi, ha voluto rispondere dal suo profilo Twitter replicando con estrema eleganza e semplicità e sottolineando che incidenti del genere sono all’ordine del giorno nel mondo della moda:

Sono cose che capitano sempre durante le sfilate, ma invece vogliamo parlare di quanto sono belle le nuove collane Versace?