Loacker Cartoon è il primo progetto digital-brand entertainment di Loacker e il primo step di un lungo progetto, che prevede numerose avventure multimediali.

Loacker Cartoon permette a grandi e piccoli “amici del gusto” di far vivere ai Nanetti innumerevoli avventure. L’obiettivo del gioco è creare una storia a fumetti, attraverso l’utilizzo di un’interfaccia che permette di selezionare tutti gli elementi utili (titolo, ambientazione, dialoghi e protagonisti) per dare spazio alla fantasia e per creare un numero infinito di avventure.

Oltre al gioco, c’è anche un goloso concorso. Fino al 31 dicembre le storie caricate saranno votate dagli utenti registrati e da una commissione di esperti. Per le cinque storie più votate, in palio favolosi premi: un soggiorno di 4 notti per 4 persone in Alto Adige presso gli Hotel della catena Belvita e gustosissimi kit firmati Loacker.

Per aumentare il buzz, rendere le proprie storie virali e ottenere il maggior numero di voti, sarà possibile condividere la propria storia con gli amici e i fan del mondo Loacker su Facebook e tramite mail.

Maggiori informazioni su www.loacker.it o sulla pagina Facebook Loacker.

E mi raccomando… fateci sapere com’è andata…