My Trudi è il nuovo concept store di Trudi. O meglio, un mondo delle favole dove continua la storia iniziata nel 1954 con la signora Gertrude (Trudi) e i suoi pupazzi di peluche fatti a mano. Continua e diventa vostra, perché sarete voi a scriverla con “My Trudi”, il peluche dei vostri sogni.

C’erano (e ci sono ancora) i morbidi peluche classici. Ma con My Trudi arrivano nuovi amici, pupazzi “Made by me”. Infatti, dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà) su un touch screen, averne scelto la melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday), la voce/messaggio (magari con la tua voce) e il vestito (t-shirt, felpa, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale)… un artigiano del mondo Trudi realizzerà il vostro peluche.

Tocco finale, un bottone da sarta che terrà uniti il logo rosso rivisitato per l’occasione, una cucitura artigianale fatta con ago e filo, e un cuoricino avorio con la scritta “My”.

Il mondo My Trudi sarà disponibile da metà ottobre in una selezione di Trudi Store e negozi Trudi in tutta Italia.

Che dire… chi non ha mai sognato un Trudi personalizzato? Io sì….