Alcuni cassetti della memoria si dedicano solo ad essi, ai ricordi dei giochi che usavamo in spiaggia, dei secchielli che ci acquistavano i nonni o delle biglie che facevamo scivolare su piste improvvisate.

Voi avete già scelto il kit ideale per il vostro bambino, quello che si porterà dietro per tutta la vita? Imaginarium ne propone tre, con accessori con prezzi alla portata di tutti.

SummerRoad è dedicato a coloro che vogliono costruire strade e circuiti sulla sabbia. Il mondo dei motori è impresso su T-shirt con protezione solare ed etichetta intelligente, che avvisa il genitore sul livello di esposizione Uva/Uvb, sulla ciambella e i braccioli, sul secchiello e sul Garage Set, con stampini e formine per preparare il percorso.

SummerBerry farà vivere alle bambine un romantico picnic sulla spiaggia: ci sono la borsa con stampini a forma di torta, la borsa da spiaggia, l’annaffiatoio e il secchiello rosa o trasparente, la shopping bag trasparente con disegnate simpatiche fragoline e il completo da bagno con protezione solare.

Infine, per chi è alla prima vacanza al mare c’è SummerBaby: costume con protezione solare (12-24 mesi), costumino antifughe e diversi tipi di piscinette con parasole, ideali anche per la spiaggia.

Ecco tutte le immagini della collezione SS2013:

Galleria di immagini: Giochi spiaggia bambini: tutte le novità di Imaginarium. Le foto della collezione