Un gioiello per la Festa della Mamma? Per suggellare il prezioso legame che c’è tra una mamma e il proprio figlio ecco la collezione Baci di Damiani, caratterizzati dalla X maiuscola, simbolo dell’abbraccio eterno, emblema di unione e indissolubilità.

La collezione comprende anelli, pendenti e orecchini caratterizzati da un design semplice ed elegante, pensato per le coppie, ma perfetto anche per celebrare i legami indivisibili.

I due anelli in oro sia in oro bianco e sia con il doppio incrocio di oro bianco e rosa, con pavè di diamanti sono perfetti abbinati agli orecchini che riprendono lo stesso motivo. Gli anelli incrociati si possono staccare ed essere indossati separatamente.

C’è anche un terzo anello unisex interamente in oro bianco con un piccolo diamante, ma pensiamo sia più adatto come regalo di fidanzamento.

La collezione Baci di Damiani si completa con due pendenti ad anello o in oro, anch’essi disponibili sia in oro bianco e sia con decorazioni in oro bianco e rosa, arricchiti con demi pavè di diamanti.

Baci di Damiani sono gioielli senza tempo che sigillano la più dolce storia d’amore.