Ricordate quel bel moretto che tempo fa occupò il tanto invidiabile trono di “Uomini e Donne”? Gionatan Giannotti era in studio un ragazzo dai modi semplici e con pochi grilli per la testa, e così lo ritroviamo tutt’oggi al fianco della sarda Laura Addis, la corteggiatrice che ha scelto come “donna della sua vita”.

La loro storia va a gonfie vele, non mancano ovviamente dei piccoli screzi tra i due giovani, ma sono semplici e prevedibili litigi tra innamorati. Hanno rispetto l’uno dell’altro e si amano: questo è quello che conta maggiormente.

Gionatan permaloso, Laura aggressiva. Due caratteri forti che riescono a domarsi a vicenda. La giovane brunetta non ha mai nascosto la sua forte gelosia nei confronti del fidanzato: come avrà reagito alla notizia di un calendario per Gionatan?

Pare abbia preso la cosa con diplomazia, è riuscita a tener a bada la sua gelosia e la sua irruenza, soprattutto poiché Gionatan ha vissuto questa esperienza da modello in un set fotografico con grande professionalità. La ragazza parla di un calendario davvero bello e, fortunatamente, non volgare, facendo intuire che non ci saranno foto senza veli per il bel toscano.

Una scelta da ammirare la non volgarità, per un ragazzo che potrebbe usare il suo corpo per attrarre le sue fan. Ma Gionatan coglie tutti di sorpresa, poiché ha dichiarato di voler devolvere una parte del ricavato ai terremotati dell’Abruzzo e a un’onlus che si occupa di lavoro.

E poi arriveranno i fiori d’arancio per la coppia, come ha dichiarato tempo fa Gionatan al settimanale Top:

Dipendesse da me porterei Laura all’altare domani stesso, ma ogni cosa deve avvenire al momento giusto. Intanto, però, dopo questa intervista saprà la data del matrimonio. Così dopo il calendario mi faccio perdonare. Del resto, in TV, ero stato io a dirle di si. Ora vedremo come reagirà lei a questa notizia.