Dopo aver battuto la scorsa settimana Guendalina Tavassi, la concorrente che ieri sera ha lasciato la casa del Grande Fratello è stata Giordana Sali.

La concorrente romana, dopo essere ritornata in gioco e aver superato i suoi problemi di salute, si è praticamente trovata tutti i coinquilini contro. In particolare, dopo aver superato il confronto con Guendalina, si è resa antipatica agli occhi del pubblico.

Galleria di immagini: Giordana Sali

Prima di uscire c’è stato un piccolo battibecco con Andrea Cocco, accusato dalla bella romana di essere stato un personaggio “morto” fino allo scandalo causato dalla sua ex-fidanzata Szilvia Miskolczi.

E proprio Andrea è stato uno dei protagonisti di ieri sera: recatosi nel caveau, il concorrente italo-giapponese ha aspettato inutilmente una telefonata da parte della sua ex-compagna e, dopo essere stato deluso per l’ennesima volta, ha rinunciato all’anello di fidanzamento che custodiva.

Guendalina è tornata in casa per pochi minuti al fine di chiarire le questioni irrisolte con Ferdinando Giordano. Il concorrente campano ha dichiarato di averle voltato le spalle dopo aver visto la sua cattiveria nei confronti di Angelica Livraghi, ormai sua fidanzata ufficiale. Inoltre, Guenda ha dovuto partecipare in studio ad un confronto con Ilaria Natali e Pietro Titone, con il quale ha flirtato nella Casa, e la già citata Angelica.

Durante la serata, c’è stata anche un’eliminazione a sorpresa: Jimmy Barba, Biagio D’Anelli e Davide Baroncini erano i candidati all’eliminazione, ma le donne della Casa hanno deciso di mandare Biagio all’eliminazione.

Quest’ultimo è stato sottoposto al giudizio del pubblico che ha deciso di escluderlo dal reality: anche Biagio ha dovuto abbandonare la Casa. I nominati di questa settimana sono Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz. Chi sarà eliminato?