Alla faccia dell’omosessualità latente: Jimmy Barba, accusato in questi giorni di essere gay, bacia appassionatamente Giordana Sali a seguito di un balletto sexy da parte di questa. Si è trattato di un momento assolutamente divertente: Jimmy riesce a fare le sue smorfie persino quando bacia, ma non per questo il gesto sembra meno sentito.

Tra i due sembra esserci infatti una grande chimica. Giordana è entrata nella stanza dove Jimmy era steso sul letto, e ha improvvisato un ballo sexy vestita come Olivia Newton John in “Grease“, ma con le trecce da Lolita.

Galleria di immagini: Giordana Sali e Jimmy Barba

Si è tolta il giacchino, restando con il bustino nero, in maniera decisamente sensuale. Tutto è culminato in due grandi baci, che potrebbero essere la dimostrazione di come a Jimmy piacciano le donne. Ma può anche darsi che Giordana si stia giocando il tutto per tutto per non uscire, dato che è in nomination contro Biagio D’Anelli.

Sembra che quest’anno si cerchi l’omosessuale in maniera spasmodica, eppure si pensava che anche quel tabù era ormai caduto da tempo, con una serie di concorrenti gay, peraltro molto amati dal pubblico. Forse si cercano ulteriori ragioni d’interesse morboso nel reality.

Intanto, la vita per gli altri gieffini scorre in attesa del lunedì. Si cercano nuove alleanze e Margherita Zanatta vuole scendere a patti con Ferdinando Giordano concentrando le nomination sui nuovi arrivati. Davide Baroncini non è d’accordo, non vuole stringere accordi con la sua ex Rosa Baiano.