Subito dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, Giorgia Palamas aveva fatto felice ritorno a casa, dal suo compagno e dalla bambina. Ma, per la showgirl, c’era stato anche un grande ritorno a Mediaset, dove è nata artisticamente sul bancone di Striscia la notizia, Antonio Ricci l’aveva voluta per condurre Paperissima Sprint con il Gabibbo e Vittorio Brumotti, inviato di Striscia oltre che famoso biker.

Si era subito parlato di un loro evidente feeling, ma si vociferava anche di una crisi fra Giorgia Palmas ed il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, con lui ha avuto la piccola Sofia. I diretti interessati erano chiusi dietro il silenzio stampa ma, durante le vacanze di Natale, Giorgia Palmas era con le sue amiche in Sardegna, il calciatore a Cortina con gli amici.

Solo a distanza di qualche mese Giorgia Palmas aveva ufficializzato la notizia della loro separazione, senza nominare Vittorio Brumotti. È passato quasi un anno ed ecco venire a galla la verità, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme. I due sono stati fotografati dal settimanale Diva e Donna mentre si scambiano baci alla luce del sole in un parco di Milano.

Non si nascondono più, evidentemente sicuri del loro rapporto, restano invece i dubbi sul motivo della separazione fra Giorgia Palmas e Davide Bombardini, le dicerie voglio che sia proprio Vittorio Brumotti la causa. Nel frattempo, per il calciatore si mormora di una sua frequentazione con Camila Sant’Ana.