Ormai sono inseparabili, l’ex velina Giorgia Palmas ed il suo fidanzato Vittorio Brunotti, il biker inviato speciale di Striscia la notizia. Un amore nato da qualche tempo, tenuto nascosto fino a quando è stato possibile poi, la decisione di uscire allo scoperto. Per suggellare questo amore, l’ex velina si è fatta un tatuaggio che ha voluto dedicare a Vittorio Brumotti.

I due si sono conosciuti a “Paperissima Sprint” che aveva segnato il ritorno a casa da Antonio Ricci che l’aveva fortemente voluta dopo la vittoria all’Isola dei famosi. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, infatti, erano i conduttori di quella edizione estiva insieme all’immancabile Gabibbo.

Giorgia Palmas non aveva ancora ufficializzato la separazione dal suo compagno Davide Bombardini, con il quale ha avuto una stupenda bambina. Le crisi fra loro era in atto già prima della partenza per il reality targato Rai Due, il calciatore, a sorpresa, si era presentato in studio al rientro dall’Honduras e festeggiato con lei la vittoria. Tutto questo non era, però, servito a sanare la situazione.

Fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, per fortuna, sta andando tutto a gonfie vele, tanto che l’ex velina ha voluto seguire una delle passioni del suo compagno, i tatuaggi, un modo per imprimere sulla pelle questa relazione che sta diventando sempre più importante. Per ricompensarla, Vittorio Brumotti le ha regalato il classico anello di fidanzamento.

Vittorio Brumotti, infatti, ha tatuaggi su varie parti del corpo, una tendenza che sta sempre più prendendo piede, soprattutto, fra calciatori e vip in generale. Anche Giorgia Palmas, dunque, ha voluto aggiungere agli altri tatuaggi, un disegnino. Per immortalare il momento, ha scattato una foto e l’ha postata su Facebook. Il tatuatore, autore del piccolo disegno sul polso destro, è l’espertissimo Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo.