Si sono sposati sabato 8 settembre, come avevano preannunciato, meglio dire come si era visto dalle pubblicazioni apparse in Comune a Roma. Stiamo parlando di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, la coppia di attori molto amata dai giorvani. Il matrimonio è avvenuto a Mykonos, al fatidico sì hanno potuto assistere solo pochi amici e la famiglia, blindatissimo come si confà ai vip che vogliono salvaguardare la privacy.

La splendida isola di Mykonos non è stata scelta a caso, le origini di Nicolas Vaporidis sono proprio greche. Giorgia Surina indossava un abito bianco ed aveva i capelli raccolti, lui era molto elegante, ma anche molto emozionato.

Alla fine della cerimonia, i due sposi sono fuggiti a bordo di una decapottabile d’epoca rossa, un vecchio Duetto Alfa Romeo rosso. La destinazione sconosciuta per un breve viaggio di nozze, anche se un anticipo di luna di miele c’era stato in Sardegna dove erano stati avvistati. La cerimonia è stata celebrata con rito misto.

I due ottori si erano conosciuti sul set della serie tv “Sei passi in giallo”, una relazione che hanno sempre tenuto al di fuori del gossip. Al ritorno dal viaggo di nozze, entrambi dovranno rispettare i numerosi impegni di lavoro. Giorgia Surina è tra le protagoniste della fiction Rai “Il commissario Nardone”, Nicolas Vaporidis dovrà girare molto per la promozione di ben due film di cui è protagonista, “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi e “Outing- fidanzati per sbaglio”.

Che dire, la prossima notizia che ci aspettiamo, non può che essere l’arrivo di una erede per allargare la famigliola di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. Intanto, auguri e che duri per tutta la vita.