Giorgio Armani ha lanciato una nuova collezione di make-up per la primavera 2013. L’attenzione principale va agli occhi e all’incarnato, con colori audaci da mescolare con toni più soft, dove le labbra rimangono in secondo piano. In un’ideale di bellezza fresca e molto femminile.

=> Scopri la collezione make-up White Line di Giorgio Armani

Galleria di immagini: Giorgio Armani Pop Collection

La Giorgio Armani Pop Collection porta una ventata di freschezza nel make-up primaverile con pezzi in edizione limitata. A partire dalla Face & Eye Bliss Palette: due palette che uniscono tre tonalità di ombretti con un blush corrispondente. Nella prima variante il blush color corallo si unisce agli ombretti color bianco lucente, grigio brillantinato e azzurro piscina; nella seconda il blush assume i toni rosati mentre gli ombretti vanno dal perla al nudo al lillà più carico.

I pezzi forti della nuova collezione di make-up sono poi i blush in crema: Blushing Fabric in due tonalità importanti, arancione e fucsia. Linda Cantello, International Makeup Artist della Giorgio Armani Cosmetics, ha sintetizzato perfettamente lo spirito della nuova linea:

«Per questa primavera amo il mix di colori vividi con toni nude, le donne sono naturalmente attratte dai colori ma spesso hanno paura a usarli. In questo modo possono giocarci e usarli secondo i propri desideri».

=> Scopri la nuova collezione make-up firmata MAC ispirata ai fumetti

Infatti per bilanciare un make-up dalle tonalità vivaci, le labbra passano in secondo piano: i due nuovi rossetti Rouge d’Armani Sheer sono in colori neutri, beige e nudo tendente al rosa, idratanti e appena lucidi. La collezione comprende poi tre tonalità di fondotinta, Face Fabric, in porcellana, nude e nude appena più scuro, per un incarnato pallido e perfettamente luminoso, che risalta i colori accesi di occhi e zigomi.

Fonte: OV