Giorgio Armani presenta il nuovo make up per l’autunno inverno 2012 2013: Easy Chic.

Il re della moda reinventa texture e forme, con effetti contrasto perfettamente armonizzati, per dare un tocco di sensualità innovativa e al contempo retrò al nostro sguardo.

Uno stile neoclassico descritto da Linda Cantello, International Make-up Artist di Giorgio Armani, che contrappone l’estetica maschile alla femminilità elegante.

I colori sono quelli classici, ma rivisitati in chiave chic: tonalità calde e seducenti per riprodurre la sensualità degli sguardi indimenticabili delle dive del passato.

Per gli occhi, Neo Black Face & Eye Palette racchiude due ombretti mat dal colore intenso, una cipria leggerissima, uno specchio e due pennelli. Le matite per occhi waterproof Granite Black e Earthen Brown completano la proposta occhi.

Labbra in primo piano con i rossetti Rouge d’Armani, realizzati con oli leggeri e densi pigmenti che regalano idratazione e un colore pieno, intenso a lunga durata.

I rossetti sono proposti in tre tonalità: il nude vintage pine 111, il rosa intenso rosewood red 408 e il rosa bronzato purpleheart 526.

La collezione Easy Chic di Giorgio Armani è già in vendita nelle migliori profumerie. Se volete dare un’occhiata alle altre proposte make up Armani Beauty potete consultare il nuovo sito www.armanibeauty.it