Ecailles Collection è la nuova collezione Giorgio Armani Make Up per la primavera estate 2012.

Una nuova linea di trucchi la cui fonte di ispirazione è data dalle splendide sfumature dell’oceano fino ai suoi abissi più profondi, dai meravigliosi paesaggi estivi, dai giochi della luna sul mare, dalle perle bianche e nere.

Una collezione che incanta grazie a queste splendide nuances e formule studiate appositamente per far risaltare al meglio i lineamenti del viso.

Ecailles Collection di Giorgio Armani è un make up deciso, sofisticato, che intensifica lo sguardo, illumina l’incarnato e rende le labbra incredibilmente morbide e femminili.

La collezione comprende la linea Écailles Luxury Edition Eye Palette: una limited edition per occhi, la cui palette colori è una combinazione di blu profondo, verde petrolio, laguna turchese e il bianco illuminante ispirato alla cresta delle onde.

La Palette occhi classica accentua la forma dell’occhio grazie a colori seducenti come il blu perlato, il grigio, il bianco e avorio.

La collezione Ecailles Collection comprende anche un illuminante viso, un blush e 4 gloss con pigmenti micronizzati per labbra da baciare.