Make-up: con le collezioni per l’autunno-inverno che cominciano a uscire nei negozi il prossimo agosto, anche Giorgio Armani presenta la sua linea. E come per Guerlain, la tendenza sembra essere quella di un ritorno ai caldi toni soft con spiccate inclinazioni a un modello di donna sofisticata.

Galleria di immagini: Giorgio Armani: Neo Classic make-up collection

La NeoClassic make-up collection di Giorgio Armani comprende due palette con blush e tris di ombretti, inclusa di specchietto e doppio pennellino per non sbagliare un solo tratto. E tre nuove tonalità di rossetto. Ma soprattutto un’allure vagamente retrò, a partire dalla locandina, dove una donna con cappello nero a tesa larga appare in tutto il suo alone di mistero e seduzione.

Le palette Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect sono presentate in due diverse gradazioni. La Classic Lady Brown ha un blush color pesca e tre ombretti sui toni caldi del marrone, a partire da un avorio brillante. Mentre la Classic Lady Black ha un blush sui toni terra e ombretti che coprono la gradazione dal bianco al nero, sempre con contrasti di mat e brillantinati.

Con la nuova linea Giorgio Armani si può creare un make-up per gli occhi molto intenso stile smokey-eyes oppure dare profondità stendendo l’ombretto scuro su tutta la palpebra come nell’immagine promozionale. I tre rossetti sono altrettanto di ispirazione vintage nei colori, riproponendo sfumature sobrie ed eleganti, da un rosa pesca molto soft, a un rosso intenso a un malva.

Fonte: BecomeGorgeous