Uno dei sogni di ogni donna è sicuramente quello di avere una {#pelle} priva di imperfezioni e questo lo si può ottenere senza problemi grazie all’uso del make-up. Lo stilista Giorgio Armani a tal proposito, si è impegnato nel creare il fondotinta e il correttore perfetti che sia in grado di garantine una pelle invidiabile.

La nuova linea make-up di fondotinta per l’autunno 2012 ideata da Giorgio Armani, prende il nome di Maestro ed è composta da una gamma vasta ma funzionale di colorazioni diverse. Per quanto riguarda il correttore, Armani ha ideato l’Eraser Maestro che idrata la pelle e copre le occhiaie, disponibile nei colori: beige, sabbia, medio beige, tan beige, porcellana e fair.

Per quanto riguarda il fondotinta, invece, è stato realizzato il Maestro Foundation che rende la pelle liscia e perfetta con un piccolo tocco sfruttando nuove tecnologie, disponibile in diversi colori da scegliere in base al colore della propria pelle: dark shades (10-11.5), medium shades (4.5-5-5,5-6,5-7-8) e fair shades (2-3-4).

La collezione è già disponibile per la vendita fino ad esaurimento scorte presso i negozi Armani Beauty, non resta altro quindi che recarsi presso questi negozi ed acquistare il proprio piccolo segreto di bellezza per una pelle perfetta.

Fonte: BecomeGorgeus.com.