Giorgio Armani, sovrano incontrastato della moda, si occupa (come tutti noi sappiamo) anche di arredamento, dolci, alberghi e chi più ne ha più ne metta.

Non tutti sanno, però, che re Giorgio si occupa anche di fiori: dal 2000 infatti le boutique Armani/Fiori offrono ai clienti un servizio completo e personalizzato, tra cui un’ampia possibilità di scelta di fiori, sempre freschi e di primissima qualità, oltre a composizioni con meravigliosi complementi come vasi, candele, lanterne e cachepot.

Da qui si è pensato di allargare ulteriormente il mercato con il nuovo sito Armani/Fiori, un catalogo virtuale con un interfaccia essenziale ed elegante, divisa in quattro settori che presentano le offerte.

Le aree in questione sono Collezioni (dedicata ai fiori); Oggetti (dedicata ai complementi d’arredo), Stores (dedicata alle boutique) e Allestimenti (dedicata alle diverse soluzioni offerte).

Lo stile del sito corrisponde all’eleganza e alla purezza che contraddistinguono le collezioni di Giorgio Armani, ricercato e più che soddisfacente per le richieste del cliente.