Le notizie riguardanti il nuovo tour asiatico di Lady Gaga, Born this way ball, cominciano ad affiorare. Da poco sono stati resi ufficiali i bozzetti dei vestiti firmati Giorgio Armani che la cantautrice indosserà durante i suoi concerti.

Il celebre stilista ha disegnato appositamente per la cantante quattro stili unici e irresistibili.

Gli outfit, accessori compresi, sono realizzati con materiali particolari come lattice, pvc e metallo. Gli abiti hanno forme di grande impatto, caratterizzati da borchie appuntite, decorazioni in plexiglass, punti luci, lunghe frange e addirittura luci led per un’immagine estremamente futuristica.

Abiti sapientemente lavorati dalla maison haute couture che faranno di certo brillare l’eccentrica star.

Giorgio Armani si è detto lieto di vestire Lady Gaga ancora una volta, perchè la reputa una grande artista e gli piace la sua capacità di utilizzare la moda come elemento scenografico per costruire il suo personaggio.

Lady Gaga inizierà il tour asiatico il prossimo 27 Aprile partendo dallo stadio olimpico di Seoul; toccherà poi le tappe di Hong Kong, Tokyo, Taiwan, Filippine, Tailandia e Singapore per poi concludere il Born this way ball tour in Australia e in Nuova Zelanda.