Giorgio Armani ha creato una nuova versione della popolare fragranza Acqua di Gioia, arricchendola con nuove note per renderla più sensuale, profonda e misteriosa.

La nuova versione del nuovo profumo femminile di Re Giorgio si chiama Acqua di Gioia Satinee ed è sinonimo di una fresca ventata in una calda notte estiva.

Nelle note del nuovo Eau de Parfum Armani compaiono le fresche note armoniose di foglie di menta tritate, gelsomino d’acqua e scorza di limone. La sua dolcezza è data dalle note di zucchero di canna, ladano e legno di cedro.

Un profumo perfetto per l’estate, un elisir di femminilità che conquisterà di certo grazie all’originale mix di fresche e seducenti note che sono state dosate attentamente per creare una perfetta combinazione.

Acqua di Gioia Satinee è contenuta in un flacone identico alla prima versione della fragranza; cambia il materiale e il colore: la boccetta infatti è stata realizzata in vetro satinato, mentre il colore è verde acqua, la splendida tonalità del mare.

Acqua di Gioia Satinee di Giorgio Armani sarà disponibile da marzo 2012 nel formato da 50 ml nelle migliori profumerie e nei negozi selezionati.