Lumieres d’un jour è la nuova collezione haute couture firmata Giorgio Armani Privè dedicata a una clientela di gran classe che vuole distinguersi con dettagli preziosi e brillanti.

Il fashion designer ha presentato come accessori della collezione una linea di veli per il viso, illuminati dalla brillantezza di cristalli Swarovski, strass, perline e ricami per donne maliziose che amano i giochi seducenti del vedo/non vedo.

La nuova collezione Giorgio Armani Privè prende in prestito i colori dell’alba e del tramonto: splendide tonalità di blu, lilla e glicine si alternano a colori più forti come il nero e il viola, impreziositi da gocce di cristallo, pizzi, applicazioni di fiori tridimensionali e tanto altro ancora per rendere lo sguardo misterioso e seducente.

La sfilata, tenutasi il 4 luglio a Palais Chaillot, Paris, ha presentato abiti da sera incantevoli, ognuno dei quali aveva abbinato un velo che nascondeva il viso fino al collo. Un misterioso segreto, brillante come i colori degli abiti in velluto o in seta, tonalità del cielo immerse in una polvere di stelle.

Lumieres d’un jour di Giorgio Armani è un gioco di luci e ombre, l’incanto dei colori del giorno che si incontra e si scontra armoniosamente con le ombre della notte.