{#Giorgio Armani} ha presentato la sua nuova linea di rossetti creati appositamente per l'{#estate}: la collezione dedicata al {#make-up} delle labbra si chiama Skin Lacquers e contiene sia {#rossetti} che gloss, venendo così incontro a tutte le differenti esigenze femminili. Tratto principale dei due prodotti sono i colori, tutti quanti basati sul nude che si adattano perfettamente alla tonalità del viso anche dopo i primi risultati dell’abbronzatura.

I rossetti Rouge D’Armani Sheers Skin Lacquers della linea make-up si presentano in sei diverse tonalità battezzate Terra, Boudoir, Dolce, Blush, Cult e Dewy; caratteristica fondamentale della nuova formulazione è il Color-Fil, una tecnologia altamente idratante in grado di mantenere le labbra morbide senza il fastidioso effetto appiccicoso. I gloss della linea di Giorgio Armani, Gloss D’Armani Skin Lacquers, trasformano le labbra grazie al loro effetto vetro, perfetto sia per il giorno che per la sera; anche per i sei lucidalabbra i nomi sono già tutto un programma: Petal, Roseperla, Vintage, Coral, Hot e Rosewood.

La nuova collezione di Giorgio Armani diventa dunque perfetta per colorare o rendere più polpose e seducenti le labbra, sfruttando anche la texture delicata di cui sono dotati entrambi i prodotti. I dodici lacquers sono già disponibili sul mercato, quindi non resta che acquistarli e godersi il caldo estivo sempre con un occhio di riguardo per la propria bellezza, in spiaggia così come in città.