Giorgio Armani ha proposto una sofisticata linea di make-up per le vacanze natalizie del 2012, chiamata evocativamente White Night e che ricorda le serate al freddo inverno russo, tra l’eleganza e il pallore degli zar, un’atmosfera in stile Anna Karenina. La collezione è composta da pochi pezzi, ma perfetti per un look completo ed elegante, dalla polvere illuminante alla palette per il viso.

Galleria di immagini: Giorgio Armani White Night, foto

Il pezzo forte della Giorgio Armani White Night Holiday Collection di make-up è la Moonlight White Palette in due tonalità, beige e bianca. Entrambe comprendono due ombretti, un rossetto e una polvere illuminante. Il primo nelle sfumature del tortora, con rossetto beige velato; il secondo nei colori decisamente più natalizi di grigio chiarissimo e bianco perla per gli occhi, e labbra rosse, con illuminante bianco brillante.

La collezione di make-up include poi un lip-balm, Armani Lip Maestro in Colour Zero, che applicato da solo riempie e idrata le labbra, mentre sopra al rossetto, come quello beige della palette, lo rende opaco e più ricco, per un perfetto effetto nude.

Infine a completare il make-up la MICRO-FIL Loose Powder in Moonlight Pink: una polvere illuminante per il viso che perfeziona la pelle, donando un effetto liscio e setoso su tutto l’incarnato, coprendo le imperfezioni e donando una lieve sfumatura rosata all’incarnato.

Fonte: OV