Chicco festeggia questa Giornata mondiale della Felicità, istituita dall’Onu, con Nataieri e iHappy, due strumenti social di dialogo dedicati alle mamme e ai papà.

Nataieri è il primo crowdsourcing rivolto ai genitori, una piattaforma in cui condividere le proprie esperienze, raccontare la propria quotidianità e informarsi su novità e problematiche. La piattaforma permette di confrontarsi sulle diverse tematiche legate all’esperienza di essere genitori, sempre con la partecipazione di una moderatrice, che propone spunti di riflessione.

iHappy, invece, è un’app divertente e facile da usare, che permette a tutti di creare il proprio diario personale, in cui conservare le esperienze più felici vissute con i propri bambini o i propri cari. L’applicazione permette di pubblicare le foto più belle e di fare il check-in della felicità, geolocalizzando la propria posizione e associandola all’evento speciale.

Inoltre, nella sezione “statistiche” potrete scoprire i luoghi in cui sono stati effettuati i check-in dalla community, raccogliendo così interessanti informazioni sulla felicità nel nostro Paese. L’app è disponibile su Apple Store e Play Store Android.