Se pensavate che con i jeans fosse stato fatto proprio tutto, siate pronte a ricredervi. Leggendo il “Venerdì di Repubblica” si scopre, infatti, che Diesel ha lanciato sul mercato una nuova collezione: Flash For Fun.

Se alla luce del giorno questi jeans possono apparire normalissimi, di notte rivelano la loro particolarità, perché grazie ad una speciale grafica fluorescente si illuminano. Ovviamente ad accendersi sono soltanto cuciture e dettagli, tuttavia l’effetto sorpresa è garantito, soprattutto se ai jeans si abbinano canotte, t-shirt e scarpe. Insomma, Diesel offre un total look per non passare inosservati.

Questa collezione è nata per rispondere all’esigenza di chi, stando in giro tutto il giorno, non vuole rinunciare ad una serata in discoteca, pur non avendo il tempo di passare da casa ad aggiustare il proprio look. Si tratta quindi di una scelta di grande funzionalità, che vuole soddisfare i bisogni di una clientela giovane e in costante movimento.

Personalmente credo sia importante sottolineare come questa linea sia adatta al popolo giovane di club e disco. Concordo, infatti, con la giornalista “Chiara Degli Innocenti” che definisce questi capi “proibiti dopo una certa età”.