Il Ponte di Rialto a Venezia è la nuova sede della boutique gioiello di Giovanni Raspini. La posizione del nuovo negozio è nel cuore della città lagunare più romantica al mondo e gode di una vista privilegiata dal Canal Grande.

Galleria di immagini: Le foto della boutique Giovanni Raspini a Venezia

Il brand toscano, simbolo della gioielleria e dell’argenteria di lusso di matrice artigianale, ha interpretato questo nuovo spazio in maniera moderna e contemporanea: alcuni gradini introducono alla porta, sormontata da una maniglia gioiello a forma di lucertola, e da qui si giunge alla boutique vera e propria. Arredi minimalisti, tipici della casa toscana, accolgono le collezioni gioiello e gli argenti Giovanni Raspini che hanno reso famoso il brand.

Una scala a chiocciola porta al secondo piano che ospita invece l’esposizione degli oggetti per la casa. Anche in questo caso è stata dedicata massima attenzione al rispetto della tradizione e dell’edificio che ha portato a mantenere e a far risaltare il soffitto a volta in legno. Un ambiente esclusivo che merita una sosta per lo shopping: per se stesse e per la casa.