Sono belle, intraprendenti, coraggiose e sono state scelte da Intimissimi per raccontare un nuovo capitolo della storia del brand: Gisele Bündchen e Chiara Ferragni sono le due protagoniste di Empowered Women, la campagna della collezione Primavera-Estate 2018 del celebre marchio di lingerie.

Intimissimi prosegue così il suo racconto all’insegna delle donne di successo, capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti la vita di tante loro fan.

Ancora una volta, è il claim Empowered Women a raccontare il mood di questa campagna di moda, sulla scia del successo del precedente advertising #insideandout, per comunicare in modo non convenzionale l’universo dell’underwear.

È possibile pubblicizzare un prodotto senza farlo vedere? Intimissimi ci prova e – a quanto pare – ci riesce: l’intimo c’è, ma non si vede, come l’anima delle due protagoniste, profonda e sfaccettata, si percepisce anche se non visibile.

Amo questo concetto, sento che è molto contemporaneo – ha detto Chiara FerragniUna donna è molto più di un corpo di bell’aspetto, siamo lavoratori, abbiamo idee e sogni. Adoro come Intimissimi sostiene le donne per sentirsi e sentirsi autorizzate. Spero che i miei follower trovino in me e in Gisele un modello di ruolo, qualcuno che pensi quando prende una decisione importante nella tua carriera”.

Ho adorato l’idea e penso che sia un modo così innovativo di pensare a una campagna di intimo” – le ha fatto eco Gisele Bündchen – “Sembra più intimo. Lasci così tanto all’immaginazione. Ti fa chiedere: che tipo di biancheria intima indosserebbe questo tipo di donna? Penso che ci sia qualcosa di molto sensuale e bello nel mistero del non vedere la biancheria intima“.

Photo by Barwerd van der Plas/courtesy: press office

Gisele Bündchen e Chiara Ferragni si prestano alla perfezione a incarnare il messaggio del brand: due femminilità potenti e di carattere, che grazie alla propria forza hanno saputo lasciare il segno, non solo nel proprio campo di elezione.

Photo by Barwerd van der Plas/courtesy: press office

La top model brasiliana ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza fuori dal comune, fino a reinventarsi in imprenditrice e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente.

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L’influencer è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digitale nel mondo del fashion, dando vita a una professione che le ha permesso di diventare la fashion blogger più famosa, oltre che una designer e una business woman.

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Entrambe svelano come la sensualità e la seduzione, valori che tradizionalmente sono al centro di un advertising di lingerie, esistano anche se non mostrate, ma possano trasparire dalla tenacia, dall’ambizione e dalla passione di una donna.

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A sottolinearla, i prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde dolcemente due delle novità della prossima collezione Primavera-Estate 2018. Il reggiseno Elena è stato scelto per Gisele.

Photo by Giulia Oriz/courtesy: press office

Il modello Eleonora è, invece, quello per Chiara Ferragni.

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