Bella, brava e pure attenta al mondo che le sta intorno. La top model brasiliana Gisele Bundchen non è nuova in fatto di iniziative ambientaliste a favore della salvaguardia del pianeta e, così, in più di un’occasione ha promosso iniziative ecologiche e si è fatta portatrice di consigli per migliorare l’ambiente in cui viviamo.

Deve essere stata proprio questa sua “anima verde” ad affascinare a tal punto Muse Magazine che le ha proposto di diventare la nuova “Green Issue” della rivista per il 2010. Come ha infatti spiegato il direttore di Muse Magazine, Fabio Crovi, al Corriere della Sera:

È una donna meravigliosa, sia dentro che fuori. Gisele, con il suo ottimismo e il suo modo di essere così solare, è un vero e proprio inno alla vita. Non poteva che essere lei l’icona di questo numero eco.

La bellezza acqua e sapone di Gisele, che è da poco diventata mamma, è sembrata perfetta al magazine che, senza perder tempo, ha voluto la supermodella protagonista del servizio fotografico realizzato da Nino Munoz sul tema della natura.

Nel filmato Gisele Bundchen danza serenamente con una dolce musica di sottofondo indossando abiti candidi e angelici. Le spighe del campo di grano e lo sfondo totalmente bianco contribuiscono all’atmosfera fiabesca in cui la top è immersa e ne fanno, a tutti gli effetti, un icona verde, una meravigliosa “madre natura”.

Ecco, qui di seguito, il video realizzato per Muse Magazine Green Issue 2010 mentre, per le immagini, vi rimandiamo a Excite.