Arriva il momento di due nuove troniste a “Uomini e donne“. Si tratta in realtà di persone conosciute, la soubrette Giulia Montanarini e la ex corteggiatrice di Samuele Nardi, Teresanna Pugliese. Bionda e bruna, di caratteri molto differenti, le due sembrano convergere su un corteggiatore, Francesco, 22 anni.

Giulia è abbastanza nota, perché è da dodici anni nel mondo dello spettacolo, prima come letterina a Passaparola, poi a “Ciao Darwin”, e infine come primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Ha avuto anche una parte in “Natale in India“, ma alle spalle ha anche una gloriosa carriera nel nuoto. Le piacciono i ragazzi giovani, ben vestiti e ama andare al ristorante. è stata sposata due volte, la seconda molto d’impulso, ma ha come obiettivo l’amore dei suoi genitori che dura da 51 anni.

Galleria di immagini: Giulia Montanarini

Teresanna, invece, è semplicemente quella che disse di no al tronista che la scelse. È napoletana, fa la segretaria nell’azienda del patrigno e ha una famiglia allargata con cinque fratelli, avuti dalla madre in prime e seconde nozze. Le piace cucinare, è una brava donna di casa e cerca un uomo tranquillo per innamorarsi.

Da subito, il pubblico ha un po’ contestato l’atteggiamento di Giulia, che ha lamentato l’abbigliamento poco formale dei corteggiatori in esterna. Giulia ha così spiegato le sue ragioni:

“L’aspetto fisico è il biglietto da visita, il resto viene dopo.”