Un’altra bellezza italiana è pronta a spogliarsi per le pagine di For Men Magazine. Così anche la bella tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, ex soubrette televisiva, per uscire dal tunnel del dimenticatoio ha deciso di posare nuda e fare in modo che tutti gli occhi maschili siano di nuovo puntati su di lei e sulla sua bellezza.

Galleria di immagini: Giulia Montanarini nuda per For Men

Con le foto sexy e seducenti, Giulia fa un regalo indimenticabile non solo ai suoi corteggiatori televisivi, ma a tutti i maschietti

interessati. Chissà cosa penserà la sorella maggiore Claudia, altro volto noto del programma di Maria De Filippi, delle foto osé di Giulia che posa prima in costume, poi in perizoma e topless e infine senza veli, così come mamma l’ha fatta.

Sicuramente anche in studio e nelle esterne di Uomini e Donne la giunonica Giulia Montanarini non nasconde le sue forme: la trentacinquenne romana ha deciso di dimostrare che il suo fisico da ex nuotatrice è ancora perfetto. Quale prova migliore degli scatti fotografici che la ritraggono nuda?

In attesa che Giulia faccia la sua scelta nel programma televisivo che l’ha rilanciata, sicuramente un po’ di visibilità l’ha riacquistata. E chissà che oltre alle prossime proposte lavorative, la bella Giulia non abbia trovato anche l’amore grazie a Uomini e Donne.

Tra poco Giulia lascerà la sua seduta televisiva sul trono Rosa dove si è seduta per cercare il grande amore, un uomo con cui essere felice davvero. A oggi, il cuore di Giulia sembra battere per uno dei suoi corteggiatori più giovani, il timido Alessio, ma dai rumo sembra proprio che il ragazzo risponderà di no alla bella soubrette.