Giulia Pauselli commenta Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Giulia Pauselli, ex di Stefano De Martino, parla della relazione tra il ballerino e Belen Rodriguez, definendoli Ken e Barbie.

Giulia Pauselli parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è ormai sulla bocca di tutti, ma questa volta a commentare la loro storia è l’ex concorrente di Amici, protagonista lo scorso anno di un flirt con il ballerino che, fino a poco tempo fa, sembrava voler sposare Emma Marrone.

Giulia Pauselli racconta come all’epoca della sua storia con Stefano De Martino lui avesse già lasciato Emma Marrone, anche se il fatto non è stato reso pubblico.

A proposito di Belen Rodriguez, invece, non risparmia il sarcasmo e dice che l’unica sua arma è un corpo da sballo, ma non certo la capacità di danzare che deriva da anni di studio.

Sulla coppia De Martino – Rodriguez, Giulia ha le idee chiarissime e li definisce Ken e Barbie. Racconta poi che le relazione tra lei e De Martino nacque danzando, poiché al feeling iniziale piano piano si sostituì la passione vera e propria. Ma poi fu lui a troncare l’amore inviandole un SMS, nel quale spiegava che la loro storia non giovava alla carriera e che avrebbe voluto riconquistare Emma. Per chiudere Giulia definisce Stefano un “furbetto”.

Sarà solo il tempo a dire se tra Belen e De Martino sia vero amore, di certo la loro storia sta offuscando addirittura il programma “Amici” e la coppia è protagonista di tutti gli spazi dedicati al gossip in TV e sui giornali. Amore o trovata pubblicitaria?

Fonte: Rumors

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Emma Marrone
  • Stefano De Martino