La finale della decima edizione di Amici si avvicina e domenica sapremo i rispettivi vincitori del circuito di Canto e del circuito di Danza.

Ma, per ora, si cominciano a fare dei pronostici sui concorrenti favoriti alla vittoria. Secondo un sondaggio proposto da Tgcom, Virginio Simonelli e Giulia Pauselli sarebbero i più amati dal pubblico: spetterebbe quindi a loro la vittoria del talent show.

Galleria di immagini: Finalisti Amici 10

Lo scopo del programma, però, era quello di permettere a giovani talentuosi l’ingresso nel mondo dello spettacolo e tutti i concorrenti finalisti hanno già conquistato un contratto di lavoro, sia da parte del mondo della discografia che da parte di famosissime compagnie di danza.

Nonostante abbia ricevuto un contratto di tutto rispetto, Giulia sembra essere scontenta per non aver ricevuto la proposta che aspettava. La ballerina, nel sondaggio, ha ottenuto la preferenza assoluta del 54% rispetto i rivali Denny Lodi e Vito Conversano.

Meno evidente, invece, il distacco tra Virginio e Annalisa Scarrone, unici due concorrenti arrivati in finale per la sezione Canto.

Sarà davvero una sfida a colpi di musica e coreografie per i cinque finalisti: chi sarà il vincitore della decima edizione di Amici?