Giulia Pauselli non ci sta. Scaricata con un SMS dal suo Stefano De Martino, che è prontamente ritornato alla carica con l’ex Emma Marrone, la ballerina mora decide finalmente di prendere la parola e replicare alle varie affermazioni e insinuazioni fatte sul suo conto in questi giorni.

Una situazione un po’ troppo complicata per la finalista di “Amici“, che vorrebbe un confronto diretto con la sua rivale Emma, anche perché, a suo dire, le due ragazze non si conoscono personalmente sebbene i loro nomi vengano continuamente affiancati quando si parla delle vicende sentimentali di Stefano.

Galleria di immagini: Giulia Pauselli

“Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro, anche se un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo”.

Queste le parole di Giulia rilasciate durante un’intervista per la rivista Top. Certo vedere le immagini che mostrano la Marrone in atteggiamenti intimi con De Martino non deve essere stato facile da digerire per la Pauselli, che ammette di non amare per nulla i continui gossip sulla coppia nata dietro le quinte della popolare trasmissione TV.

Sedotta e abbandonata a tempo di record. Ecco come descrive la sua relazione con Stefano la sua ex fiamma Giulia, che per fortuna a breve partirà per un tour internazionale con un’importante compagnia di ballo e, speriamo per lei, potrà buttarsi tutto alle spalle.