Giuseppe Zanotti ci propone per le festività natalizie una collezione di scarpe assolutamente strepitosa, fatta di un’eleganza e originalità senza eguali.

Pezzo forte della linea è un sandalo in limited edition realizzato in camoscio rosso, profilato oro con ricamo di cristalli in tono.

Il modello è un tributo al celebre film Summertime con l’indimenticabile Katharine Hepburn: un’esempio di eleganza anni Cinquanta reinterpretato in un’elegante chiave contemporanea esposto insieme alla mostra in corso “Trame di Moda”, presso Palazzo Mocenigo di Venezia, fino al 6 gennaio 2013.

Zeppa scultura per il tronchetto spuntato in camoscio nero, completamente ricoperto da cristalli multicolor sui toni del bordeaux e del bronzo.

Semplicemente strepitoso lo stivaletto in camoscio rosso-bordeaux caratterizzato da fibbie laterali in ottone lavorato a mano, zip frontale, doppio plateau e fondo roccia.

Meraviglioso modello di Giuseppe Zanotti è anche la sinuosa zeppa scultura spuntata in camoscio nero, contraddistinta da borchie sporgenti e strass di cristallo e argento che lo ricoprono interamente. Perfetta da abbinare insieme la mini pochette preziosa e grintosa, anch’essa ricoperta da strass e borchie acuminate, assolutamente glamour.