Il grande fashion designer Riccardo Tisci ha firmato per Givenchy una collezione occhiali altamente preziosa e sofisticata.

I modelli sono pensati per aggiungere un tocco di raffinatezza e di luminosità agli outfit più brillanti che indosseremo durante le festività natalizie.

Sono occhiali unici, ineguagliabili quelli della collezione Givenchy by Riccardo Tisci: da un lato hanno un caldo inserto in morbido visone, dall’altro un profilo luminoso di preziosi cristalli per uno sguardo pieno di magia.

L’estro creativo dello stilista ha dato vita a una collezione veramente chic che interpreta alla perfezione il carattere forte e deciso della donna Givenchy.

Gli occhiali Diamond in Black sono realizzati in acetato nero, versione bold, ispirato al design anni Ottanta. Il modello è arricchito da preziosi cristalli che delineano la forma del frontale e delle aste, per un effetto scintillio decisamente raffinato.

Per chi è in cerca di un dettaglio cult, ecco gli occhiali della linea Fur Glasses contraddistinti da un morbido inserto in caldo visone, completamente removibile, che rende ancora più unica la nuova linea Givenchy by Riccardo Tisci.