La griffe francese Givenchy ci presenta la nuova campagna pubblicitaria autuno inverno 2012 2013 con straordinarie immagini di forte impatto, firmate dai grandi Mert Alas e Margus Piggot.

I modelli protagonisti che hanno impersonato gli eccentrici capi della prossima stagione invernale sono Stella Tennant (che per Riccardo Tisci, direttore creativo della maison, incarna eleganza, modernità, masconilità e femminilità allo stesso tempo), Joan Smalls, Daniela Braga, Stella Tennant, Stef van der Laan, Simone Nobili, Rodrigo Braga e Jarrod Scott.

La campagna pubblicitaria Givenchy autunno inverno 2012 2013 è all’insegna del rock glam e della trasgressione con capi d’abbigliamento audaci e trasgressivi dai colori forti e decisi.

Splendidi i minidress in color block, caratterizzati da pizzi e merletti, le cui cinture alte dai toni a contrasto, sottolineano la silhouette.

In total black gli abiti e i cappotti in pelle da indossare con stivali altissimi in pelle effetto verniciato, neri o colorati.

Oltre a cappotti e trench dalle linee originali, Givenchy propone per il prossimo autunno inverno 2012 2013 i pantaloni in pelle con effetto verniciato, declinati in un rosso decisamente stravagante, ma irresistibile.