Givenchy Gentlemen Only: il nuovo profumo ha il volto di Simon Baker

Come deve essere un gentleman? Secondo Givenchy – e sicuramente secondo la maggior parte delle donne – il vero gentleman deve avere il fascino di Simon Baker, attore australiano noto al grande pubblico per il ruolo del talentuoso Patrick Jane in The Mentalist.

Scelto dalla maison Givenchy come testimonial dell’eau de toilette Gentlemen Only, moderna versione della celebre fragranza creata nel 1975 dal couturier Hubert de Givenchy e da allora simbolo della seduzione maschile senza tempo, Simon Baker appare nello spot TV e nel visual della campagna pubblicitaria mentre distinto e sicuro di sé passeggia sotto la pioggia senza coprirsi con l’ombrello, per poi offrirlo ad un’affascinante donna che ne era sprovvista.

Un gesto appartenente solo ai gentlemen, un fascino e un’elegante sfrontatezza che distingue un gentiluomo da tutti gli altri ed un profumo, una firma olfattiva indimenticabile.

La piramide olfattiva si apre con le note fresche e speziate del mandarino verde, del pepe rosa, della noce moscata e delle foglie di betulla, le note di cuore sono intense e legnose grazie al cedro, al patchouli e al vetiver, mentre le note di fondo sono caratterizzata dalla presenza di incenso e note animali.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Givenchy
  • Recensioni di Profumi