Givenchy ha lanciato una nuova collezione di make-up per la primavera 2013, dai toni estremamente bon-ton, iperchic, per una femminilità sobria ed elegante, ma estremamente accattivante. È la Hotel Privé collection, con prodotti per occhi, pelle e labbra.

=> Scopri la borsa Lucrezia di Givenchy

Galleria di immagini: Givenchy: hotel privé collection

Givenchy è uno dei marchi più eleganti e raffinati, e con la Hotel Privé make-up collection ha calcato ancora di più con la propria idea di femminilità sofisticata. Il direttore artistico internazionale Nicolas Degennes ha descritto perfettamente la collezione:

«La collezione Hotel Privé convoglia un’eleganza naturale e sottile. Colori che esprimono piaceri gentili e un’intimità accogliente. Texture facili da usare. La vera definizione di lusso raffinato e tenue».

=> Scopri i prodotti imprescindibili del make-up

La collezione punta su colori smorzati, freddi ma preziosi: il pezzo di punta è la palette di 4 ombretti, Écrin Privé: in tortora, grigio e nude, tutti mat, uniti a un rosa brillante per illuminare lo sguardo, il tutto in una confezione estremamente lussuosa. Il rossetto perfetto per mantenere i toni discreti è Private Peach, un beige dai toni rosati, a cui si accompagnano due gloss invece molto più accesi, in fucsia arricchito di brillantini e rosa più moderato.

A completare il look gli smalti, che si accordano perfettamente con la palette di ombretti, di nuovo in grigio e tortora. Ma la collezione include anche dei prodotti di make-up per la pelle, tra cui un blush in 4 sfumature, due fondotinta, uno dall’effetto mat, l’altro illuminante, e poi ancora due mascara e un ulteriore rossetto in beige.

Fonte: OV