Nasce in casa Givori un nuovo e preziosissimo cellulare dal nome importante: Nefertiti.

Givori è una società che si occupa della produzione di accessori preziosi e di telefonini ricercati. Ogni suo pezzo è costruito a mano ed è fatto solo con materiali di altissima qualità, per soddisfare le esigenze di un pubblico attento alla moda e allo stile. Nell’azienda lavorano designer, gioiellieri e artisti con anni di esperienza alle spalle e con un’enorme sapienza artigianale.

Il nuovo modello si ispira alla regina egiziana Nefertiti, nota in tutto l’Egitto per fascino e bellezza. Ogni pezzo della collezione è unico perché la lavorazione a mano rende impossibile la riproduzione identica di ogni singolo dettaglio. Sono stati creati solo 50 esemplari, numerati come preziosi pezzi d’arte.

Il manager di Givori, Amine Aoude ha dichiarato:

abbiamo dedicato questo telefonino a quei clienti che sono alla ricerca di un oggetto glamour, non rinunciano mai ad avere un proprio stile e desiderano possedere prodotti di altissimo livello anche nel campo della telefonia. L’edizione limitata Nefertiti punta proprio sull’esclusività.

In stile vintage anni 30, Nefertiti nasce da un Nokia 8800 Arte che subisce una trasformazione e diventa estremamente lussuoso quando, per mano di abilissimi artigiani, viene ricoperto da una polvere d’oro 24kt e da cristalli Swarovski, ninnoli e pietre preziose.

È disponibile presso Harvey Nichols a Dubai e selezionati Axiom Telecom outlet. Costa circa 4440 dollari.