Arriva da Hollywood dove si è imposta come nuova ossessione beauty delle star e non solo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti da riviste del settore e in termini di vendite e finalmente sbarca in Italia in vendita esclusiva nei Beauty Store Sephora: GlamGlow propone le sue maschere per il viso in grado di rivelare una pelle perfetta immediatamente, riducendo l’aspetto dei pori e delle rughe, donando luminosità istantanea, grazie alla serie di brevetti e tecnologie che sono nel cuore della loro formula.

Fondato nel 2010 da Glenn e Shannon Dellimore nella loro casa di Los Angeles per preparare le pelli delle star di Hollywood amiche della coppia prima di salire sul red carpet, affinché fossero immediatamente perfette sotto i flash dei fotografi, è arrivata nella grande distribuzione e ha subito riscosso un enorme successo, merito della tecnologia che la differenzia dalle altre maschere, della sua efficacia e della comunicazione divertente, glamour e sexy.

Già solo dal packaging GlamGlow porta una ventata di buon umore: aprire la confezione ed essere salutati con una frase come “Hello Sexy” rappresenta decisamente il primo step di bellezza, il sorriso.

Le maschere GlamGlow hanno riscosso importanti riconoscimenti come ELLE Magazine’s N. 1 Beauty Obsession, Harrods Best Seller, SEPHORA HOT NOW, vincitore del Neiman Marcus Beauty Awards.

Ma cosa le rende davvero diverse dalle altre maschere?

Uniscono quattro tecnologie rivoluzionarie:

Acnecidic-6 fonde insieme sei acidi con diverse proprietà: Acido Glicolico per migliorare la grana della pelle e i danni prodotti dal sole, Acido Salicilico per minimizzare i pori e rinnovare la pelle, Acido Lattico per migliorare l’idratazione e stimolare la produzione di collagene, Acido Mandelico per migliorare l’elasticità ed agire su rughe e segni d’età, Acido Piruvico con azione esfoliante per migliorare i segni dell’acne, Acido Azelaico per contrastare acne, punti neri, oleosità ed impurità.

Pore-Matrix contiene Activated-X Charcoal, un carbone dalla straordinaria proprietà assorbente che cattura impurità, batteri e tossine, eliminando il sebo in eccesso e liberando i pori da punti neri e bianchi.

Bio-Life-Cell-Science prende dalla natura nove piante con effetti benefici per combattere le impurità, regolare i problemi della pelle e calmare le irritazioni: foglie di eucalipto, radice di liquirizia, menta, camomilla, calendula, consolida maggiore, aloe vera, edera e cetriolo.

Teaoxi contiene foglie di tè verde e di eucalipto dalle proprietà rigeneranti, anti età ed anti rughe che sono in grado di rimanere fresche ed attive all’interno della confezione a lungo tempo per tutta la durata del prodotto.

In Italia GlamGlow arriverà con due prodotti:

SuperMud Clearing Treatment, la maschera che risponde alle generiche esigenze di pulizia profonda, con proprietà idratanti ed anti età, e YouthMud Tinglexfoliate Treatment che ha un’azione anti età più intensa, andando ad stimolare la sintesi di collagene, grazie alla tecnologia Teaoxi.

In vendita esclusiva da Sephora a partire da settembre 2013.