Ieri si sono tenuti a Londra i Glamour Women of the Year Awards 2010, evento organizzato dal magazine Glamour, che premia le donne più alla moda dell’anno. Regina di quest’anno, l’artista Cheryl Cole.

Cheryl Cole, vincitrice dell’X-Factor inglese, dopo essere stata eletta dal magazine FHM donna più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo, si è aggiudica il primo premio della serata, donna dell’anno, scalzando la favorita ai pronostici l’attrice Megan Fox.

Durante la premiazione la vincitrice ha dichiarato:

È un onore ma anche qualcosa di assolutamente terrificante, non avrei mai pensato si sentirmi tanto spaventata”.

Cheryl, ex moglie del calciatore Ashley Cole che ha lasciato in seguito a uno scandalo sessuale in cui era coinvolto, si è presentata alla premiazione accompagnata dall’attore Jason Lewis, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Jerry Smith fidanzato della spregiudicata Samantha di Sex And The City. È amore tra i due? Staremo a vedere.

Ospite d’eccezione della serata è stata Yoko Ono, la vedova di John Lennon. Durante la cerimonia sono state premiate altre donne tra cui Nicole Richie, miglior business woman, Lily Allen come cantante solista, Zoe Saldana protagonista in Avatar come miglio attrice dell’anno e la regista inglese Sam Taylor-Wood.