Dal 4 al 7 Ottobre si terrà a Parigi la 45esima edizione di Silmo, il Salone Internazionale del Mondo dell’Ottica e, durante l’evento, il brand di occhiali da sole Glassing presenterà la prima collezione da vista: EYEart.

Il giovane marchio sta diventando sempre più una solida realtà e per questo soddisfa la propria clientela offrendo un servizio a 360°.

Glassing si ispira all’arte figurativa con 5 modelli che prendono il nome di famosi pittori: Dali, Monet, Klimt, Van Gogh e Picasso.

Monet è l’unico occhiale da donna della collezione, è un modello vintage stile anni Cinquanta con forma a farfalla.

Klimt e Picasso sono modelli uomo, ma anche unisex. Il primo ha forma classica squadrata, il secondo ha linee più fascianti e un design più delicato.

Tutti gli occhiali sono declinati in tonalità brillanti e dinamiche per un look originale e sofisticato.

I modelli della collezione EYEart sono realizzati in acciaio, il quale è legato a montature finissime, solo 7 mm. Per questo motivo gli occhiali da vista firmati Glassing assicurano robustezza, leggerezza e comfort.