È stato tronista Glauco Dolci ma, finito Uomini e Donne è tornato a condurre la sua vita di sempre lontano dalle telecamere, niente copertine, servizi fotografici, un comportamento anomalo per i rappresentanti della trasmissione di Maria De Filippi. Si lui si è tornato a parlare per il suo legame con Angelica Livragi, ex gieffina e fidanzata di Ferdinando Giordano, dopo un teatrino studiato a tavolino del loro ritorno di fiamma.

Oggi Glauco Dolci rompe il silenzio stampa e racconta la sua verità sul comportamento di Angelica Livraghi e del suo essere tornato insieme a Ferdinando Giordano. Viene ancora una volta fuori il discorso degli autori del Grande Fratello 12 che pilotano il comportamento dei gieffini, In pratica, l’ex tronista dice che la riappacificazione fra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sia stata decisa da loro.

La cosa ha ovviamente dato molto fastidio a Glauco Dolci che racconta di stranezze nel comportamento dell’ex gieffina che ha voluto sempre nascondere la loro relazione, preferendo non dare in pasto il gossip questo amore. Secondo quanto l’ex tronista racconta al settimanale “Visto”, la loro storia a dicembre, si conoscono grazie a Manila Gorio, capiscono che fra loro c’è molta sintonia.

Tutto procede a gonfie vele fino a quando Ferdinando Giordano non torna all’orizzonte, sembra che gli autori gli abbiano chiesto di parlare di Angelica Livraghi. Da quel momento cominciano le stranesse, Glauco Dolci ascolta una telefonata che fatta in vivavoce:

“… Ferdinando ha perfino confessato che erano stati gli autori del Gf a indurlo a parlare di lei e che le cose tra loro non erano affatto cambiate. Tutto è precipitato il 6 marzo. Era in treno e tornava da Milano e mi ha inviato un sms in cui mi chiedeva di non andarla a prendere perché c’erano i fotografi. Io mi chiedo come facesse a saperlo. Poi, è accaduta un’altra strana cosa. Già da qualche giorno sapevo che si sarebbero incontrati in un bar di Ponte Milvio e che ci sarebbe stato un fotografo amico di lei a immortalarli di nascosto. A me aveva giurato che non ci sarebbero mai stati più né paparazzi né giornali nella sua vita. Oggi, ho capito che Angelica è una grande attrice. Soffre molto il giudizio del pubblico e ha capito che da sola non vale niente, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia.”